Stampa su qualunque materiale e su (quasi) qualunque superficie e domina il mercato della stampa grazie a questi

“Plotter” di nuova generazione

prodotto da Plotter Service in collaborazione diretta con Elitron

Affidati a

PLOTTER
SERVICE

ECCO l'HYBRID PRINTER

Plotter Service:

Caro Stampatore,
Ho 3 domande per te:

Se in questo momento la mascella ti è caduta sul tavolo, ti invito a ricomporti, a proseguire la lettura e a non rimandare, perché la posta in gioco è alta.

Potresti essere il primo stampatore del futuro nella tua zona

Il mercato delle stampe è cambiato. In passato c’erano i plotter monofunzionali; efficienti sì, ma con limitazioni evidenti. Limitazioni che, oggi, stanno venendo al pettine una dopo l'altra.

Infatti, nel mercato attuale, le esigenze di stampa sono violentemente cambiate.

(Se non ti fidi di me, fidati di Elitron, che è scesa in campo nella progettazione di quello che ti sto per presentare).

Il mercato della stampa oggi è fluido, senza confini. I clienti non ti chiedono più di stampare del semplice vinile. E nemmeno termoadesivi, rifrangenti e cartoncini.

Il mercato della stampa si è fatto esigente,
nel mondo della comunicazione è in atto una vera e propria guerra.

Oggi il campo delle possibilità si è ampliato a dismisura, arrivando a soddisfare tutta una serie di esigenze che fino all'altro ieri rientravano nel mondo dell’impossibile.

E su oggetti di varie forme, come ad esempio porte, travi di legno, parquet, tute da moto...

Oppure su oggetti su cui nessuno si sarebbe mai sognato di voler stampare fino a ieri, come ad esempio una XBox, un iPad, su quel servizio di piatti regalato in quell’occasione davvero speciale…

E ancora, su pezzi di plastica della macchina o della moto, sui lettini da mare, sulla tela di un quadro.

Puoi stampare sui tavoli del tuo ristorante.

Puoi stampare sui mattoni per ottenere l’effetto di un muro a vista.

E ancora… puoi stampare su cartongesso, fibra di cemento, polistirolo ad alta densità e molti altri materiali di edilizia che una volta decorati creeranno un valore aggiunto ai progetti dei tuoi clienti. …Oppure aggiungere un livello di stampa su oggetti già stampati.

Per esempio: hai pensato di modificare l’Urlo di Munch, la Nascita di Venere o la Gioconda?

Se a te questa immagine “dà fastidio”, ti capisco. Anche io trovo che una stampa di questo tipo sia un oltraggio all’arte.

Ma il punto è che gli adolescenti di oggi comunicano in questo modo. E anche se questo linguaggio infrange le regole a cui siamo abituati, noi da imprenditori ci dobbiamo adeguare.

Perché la richiesta si sposta sempre di più da quella parte.

I giovani di oggi adorano infrangere ogni regola che si trovano davanti, e noi come imprenditori dobbiamo farci trovare preparati.

Se il limite di ieri erano le limitazioni della stampa, oggi l’unico limite è la tua fantasia.

Ma ora ascoltami, perché ho una bella notizia per te.

Se, come ti ho detto, nel mondo della comunicazione è in atto una vera e propria guerra, si tratta di una guerra che puoi vincere.

Infatti ti sto per presentare l’asso nella manica che ti consentirà di battere tutti sul tempo-

Ti presento la prima
(e al momento unica al mondo) Hybrid Printer multifunzione

Questa straordinaria macchina, oltre a tagliare vinile e stampare su superfici piane, è anche dotata di un avvolgitore frontale, e permette anche di lavorare su materiale cilindrico.

E puoi caricare quanti oggetti vuoi!

Il pianale è disponibile in 3 grandezze, da 1600 x 2500, 1600 x 3000 oppure 1600 x 4000. In questo modo potrai scegliere quella più adatta alle tue necessità e allo spazio disponibile.

Ma cosa ha di diverso Hybrid Printer dai comuni plotter?

“In fondo è come un plotter normale che viene tagliato e messo in orizzontale”.

Con un plotter tradizionale puoi stampare solo la bobina; inoltre non hai il sistema rotativo.

E per quanto la Hybrid Printer non si può certo dire che sia tascabile, devi considerare che ti permette di rottamare ben 3 macchinari, con un conseguente sgombero di spazio.

Infatti per ottenere lo stesso risultato della Hybrid Printer devi avere due plotter (uno dei quali lo devi modificare); poi ti serve un sistema rotativo per stampare gli oggetti cilindrici. (Ed è vero che in commercio esistono macchinari di questo tipo, ma non hanno le stesse performance di dimensioni.)
Ti occorre poi una terza macchina che stampi e tagli.

Ma con questa “soluzione”, oltre a spendere di più e a riempirti l’azienda di macchinari, non saresti comunque così efficiente e produttivo come con la nuova Hybrid Printer.

Ma vuoi sapere qual è la vera novità di Hybrid Printer?

Le nuovissime Hybrid Printer sono dotate di un innovativo sistema “Click” che permette di creare un’istantanea di tutto quello che c’è sul pianale, in maniera tale da poter avviare, in un colpo solo, una molteplicità di pezzi anche differenti da loro, con un consistente risparmio di tempo.

E tutto questo senza impazzire ad allineare in maniera millimetrica i pezzi, perché grazie al sistema click ogni pezzo viene trattato individuato e gestito con precisione, indipendentemente dalla sua posizione sul pianale.

Se puoi in qualche modo “accroccare” e crearti una Flatbed + Rotary, non ti sarà possibile ottenere un sistema equiparabile al Click in nessun altro modo.

Il Sistema Click è unico, ed è presente soltanto sulla nuova Hybrid Printer

Il futuro dei grandi macchinari a stampa è già qui. E tu puoi decidere se guidare il mercato ADESSO, oppure ridurti a inseguirlo tra un paio d’anni.

Hai qualche domanda?
Vuoi più informazioni?

Fissiamo subito un appuntamento al telefono

(la chiamata non è assolutamente impegnativa, non sarà ceduto a terzi e non sarà utilizzato per fini diversi da quello di ricontattarti per informazioni sull' HYBRID PRINTER)

Compila il form

Questa tecnologia è il futuro. Hybrid Printer ha decretato la morte della stampa come la conosciamo, e nuovi macchinari eredi del plotter sono destinati a diffondersi a macchia d’olio.

La convenienza e la produttività sono già due ottimi motivi che strizzano l’occhio a qualsiasi imprenditore che sappia guardare lontano.

Ma al di là di quello, il vero volano che farà decollare l’ Hybrid Printer è che ha creato nuove necessità di stampa, aumentando in maniera esponenziale il lavoro e il fatturato di chi si è gettato in questa nuova opportunità.

Infatti, se hai una stamperia, una tipografia o qualsiasi attività che vende prodotti personalizzati, sarai letteralmente preso d’assalto da nuovi clienti ogni singolo mese, grazie a una sorta di pubblicità gratuita e involontaria che ti faranno i tuoi clienti.

Metti caso che Mario venga da te per stampare 50 posaceneri. Ma ti entrano appena qualche centinaio di euro, e penserai che tutto sommato questa è un’entrata abbastanza irrilevante.

Ma aspetta perché ora viene il bello.

Francesco va a mangiare tutti i giorni da Mario, e vede i portaceneri nuovi con il logo del ristorante.

Francesco ha un negozio di biciclette e vorrebbe iniziare a produrle con il suo marchio. Stai sicuro che appena vedrà la stampa su vetro non potrà fare a meno di chiedergli dove l’ha stampata.

Ma al ristorante di Mario ci va anche Gina, che fa la parrucchiera e vorrebbe tanto avere una sua linea di prodotti con il suo brand. Anche Gina chiederà a Mario dove ha stampato i portaceneri, e se per caso sarà possibile personalizzare anche la plastica.

E come Francesco e Gina ci sono tanti imprenditori che in questo momento hanno bisogno di svecchiare la comunicazione delle loro aziende, e stanno cercando una soluzione più cool rispetto al solito adesivo che sa di anni ‘90.

Le persone drizzano le antenne di fronte alla novità. E questa soluzione spalanca le porte a innumerevoli possibilità nuove.

Stampa su plastica, legno, vetro e qualunque altro materiale che ti viene in mente.

Probabilmente le possibilità di impiego sono talmente tante che chiunque verrà presto colto dall’esigenza di stampare.

Le potenzialità di impiego sono praticamente illimitate; di contro il tempo necessario per stampare il materiale è minimo, grazie anche alla tecnologia Click.

Ogni mese potrai creare offerte e lanciare la tua stamperia verso il successo.

E ricorda che dietro tutto questo c’è il marchio di qualità e affidabilità di Elitron.

Hai qualche domanda?
Vuoi più informazioni?

Fissiamo subito un appuntamento al telefono

(la chiamata non è assolutamente impegnativa, non sarà ceduto a terzi e non sarà utilizzato per fini diversi da quello di ricontattarti per informazioni sull' HYBRID PRINTER)

Compila il form

PLOTTER SERVICE S.R.L. - Via dei boschetti, 47 47893 borgo maggiore (rsm)) - C.O.E. SM 28823 Pec: amministrazione@plotterservice.it