Ti auguro di distruggere il tuo plotter
(Ho qui la soluzione che protegge il fatturato della tua attività anche se il tuo plotter Roland o Mimaki dovesse andare a fuoco)
Lo sai come puoi sapere se una biblioteca svolge bene i suoi servizi senza interrogare il database dei prestiti?
Guardando quanto sono rovinati i libri esposti.
Infatti un libro cartaceo è soggetto a deteriorarsi, e ciò avviene come indice appunto di buon funzionamento della biblioteca.
Allo stesso modo, lo stato di salute dei tuoi plotter è inversamente proporzionale alla produttività della tua azienda.
Se hai plotter intonsi e sempre funzionanti che sembrano usciti oggi dalla linea di produzione, la tua azienda non sta producendo bene.
Questo per dirti che in un mondo ideale è assolutamente fisiologico che i plotter diano problemi, e anzi devi auspicare che ne abbiano. (Ovviamente parlo di problemi dovuti al frequente utilizzo e non a malfunzionamenti di produzione o dovuti a danni accidentali).
Insomma un plotter che si guasta è come il tuo miglior cavallo che rimane ferito sconfiggendo il nemico in battaglia.
Dall’altra parte, un cavallo ferito porta all’azienda una vera e propria emorragia. Nel caso del plotter però la perdita non si misura in sangue, ma in clienti scontenti, in ritardi, in mancati incassi: in poche parole in fatturato.
E lasciami dire che non vincerai mai la guerra se stai attento a non sciupare la salute dei cavalli. I plotter devono fare quello per cui sono nati.
Quello che conta però è saper intervenire in maniera tempestiva, in maniera da mantenere in piedi il workflow aziendale senza bloccare la produzione.
Per questo motivo, dopo oltre 12 anni a stretto contatto con gli imprenditori ho sondato in maniera approfondita il terreno e ho dato al mercato delle grandi stampe industriali il servizio di cui si sentiva maggiormente il bisogno
Protection Plotter 24.
Il servizio di ripristino immediato delle funzionalità dei tuoi plotter.
Quante volte hai bloccato il tuo business perché proprio sul più bello il tuo plotter ha alzato bandiera bianca? E bada che il 90% di questi guasti accidentali non sono affatto prevedibili in alcun modo.
(Se non ti è mai successo ritieniti fortunato, ma ricordati che sono tre le certezze della vita, e subito dopo la morte e le tasse c’è il guasto improvviso dei plotter).
Torniamo seri. Butta un occhio al libro dei conti.
Sai quanto ti costa il ritardo di una delivery, anche soltanto di 3-4 giorni, cioè il tempo medio fisiologico per aggiustare il tuo plotter?
(In realtà verosimilmente servono 3 - 4 giorni soltanto per capire se vale la pena aggiustarlo oppure acquistarne uno nuovo, senza contare che in quest’ultimo caso tra preventivi e consegna rimani senza stampare per oltre una settimana)
Quanto ti costa essere tenuto per le braghe dalla casa madre che semplicemente se ne frega se tu per un guasto al loro macchinario perdi decine di migliaia di euro?
Trasferta, Ricambi. Manodopera. Non dovrai pagare nulla di tutto ciò.
E questo si traduce per te in un beneficio di valore inestimabile, che posso tradurre in due semplici parole:
Pace Mentale.
Perché tu hai già mille faccende a cui badare, almeno per il plotter lascia fare a me (continua a leggere e capirai perché sottoscrivere questo pacchetto per te comporta soltanto vantaggi, anche se non ti servirà alcuna riparazione).
Come funziona
Il pacchetto è di 24 mesi, e questo arco temporale non l’ho scelto a caso, ma è il frutto di una statistica basata su oltre 15 anni di lavoro nel settore.
Infatti devi sapere che se un guasto si presenta entro i primi due anni tu hai molti più problemi a gestirlo.
Se un plotter ti si guasta entro i primi due anni è nel pieno della sua adolescenza; e in questo non è immediata la decisione di ripararlo o di rottamarlo e sceglierne in tutta fretta un altro (anche perché in questi casi a un imprenditore avveduto piace guardarsi attorno).
Con Protection Plotter 24 invece potrai richiedere la riparazione del guasto “no question asked” per intervenire tempestivamente su qualsiasi difettuccio non appena esso si presenta.
In questo modo io, tempo zero, posso raggiungerti da qualsiasi parte d’Italia e riparare il tuo plotter, rendendolo pari al nuovo, senza che la tua produttività aziendale venga in alcun modo scalfita.
So a quali problemi vai incontro quando un plotter ti lascia a piedi, e soprattutto quanto è dispendioso affrontare una spesa per un intervento d’urgenza imprevisto.
Ed è proprio per risolvere queste problematiche che nasce Protection Plotter 24.
Ma cosa vuol dire “No question asked”?
Semplicemente una cosa.
Ti ripareremo il plotter e lo renderemo come nuovo. Senza “se” e senza “ma”.
Vuoi sapere come funziona Proteico Plotter 24?
Niente di più facile: prenota subito una consulenza telefonica GRATUITA in base alla quale raccoglieremo le prime informazioni utili per studiare la migliore strategia da adottare.
Compila il form
IL WEB
Il web è pieno di recensioni negative che segnalano esperienze pessime di assistenza post vendita anche con i brand più blasonati.
Un mio cliente mi raccontava che l’anno scorso, in seguito a un guasto improvviso del plotter che gli aveva causato perdite di alcune migliaia di euro, ha chiamato il numero verde dell’azienda (di cui non mi sembra corretto fare il nome).
Vuoi sapere come prosegue la storia?
Alla sua richiesta di intervento. l’indiano del call center gli ha chiesto di “provare a spegnere il plotter e riaccenderlo”.
E poi, nel caso, questa “tecnica” non funzionasse, di richiamare nuovamente l’assistenza.
Premi 1 per…
Premi 2 per…
Per parlare con un operatore…
Davvero nella tua azienda avete così tanto tempo da perdere?
Ora, io non so quanta pazienza tu abbia, ma se sei un imprenditore probabilmente anche se fossi il Buddha penso che avresti decisamente poca voglia di fare questi “giochetti”.
Infatti il tempo non è dalla tua parte.
Tu hai un plotter guasto e sai che stai perdendo soldi fino a quando non ti verrà aggiustato (o non ne avrai comprato uno nuovo).
“Loro” invece sono pagati per essere lì a fare il “muro di gomma”, quindi chi ha da perderci in questi stupidi giochetti sei tu.
(E chissà, forse questa è proprio una tecnica per portarti a cambiare strumentazione).
Ma a parte questo, quello che non sopporto è chi si prende gioco degli imprenditori pensando siano dei minus habens.
Ovviamente non è colpa dell’indiano, lui svolge semplicemente la mansione per la quale viene pagato. Ma è evidente in questo caso la volontà di non provvedere a una riparazione.
Ed è in seguito a questo racconto che ho pensato:
“In che modo posso eliminare rischio di inefficienza aziendale causato dal guasto improvviso di uno dei plotter, senza che gli imprenditori vengano presi in giro e costretti dall’urgenza a pagare cifre folli per salvaguardare le loro attività?”
La soluzione è Protection Plotter 24.
Protection Plotter 24 è una sorta di “assicurazione” sulla tua macchina, e prevede fino a 2 interventi l’anno (sono interventi risanatori, al momento non ci è ancora successo che un plotter richiedesse un terzo intervento).
Il pacchetto è all inclusive. Include cioè qualsiasi tipo di spesa possa derivare dalla riparazione del tuo plotter Roland o Mimaki
E siccome ritengo la Pace Mentale essere il più importante asset di qualsiasi imprenditore, io ti garantisco il ripristino tempestivo del funzionamento del plotter (anche a costo di effettuare una sostituzione in toto del tuo macchinario).
Non so se hai mai avuto problemi con un dispositivo Apple. Mac, iPhone o iPad che sia, se tu hai un problema sai che Apple non ti permetterà di uscire dallo store senza aver risolto il problema. E se la risoluzione richiedesse la drastica soluzione di ritirarti il dispositivo malfunzionante… non si tirano indietro.
Ecco, se hai presente questo iter, sappi che il servizio Protection Plotter 24 è analogo, con la differenza che siamo noi a venire da te, in qualunque parte d’Italia ti trovi.
Il pacchetto ha un costo di 125 euro mensili e ha durata di due anni.
Ma da oggi, e fino a quando vedrai questa pagina online, ti darà diritto ad un 20% di bonus in più.
Pagherai quindi soltanto 125 euro al mese: una spesa che a bilancio non si sente, e che qualunque imprenditore che ha un plotter in azienda spende volentieri per avere una sorta di Angelo Custode del suo macchinario.
Ora tu potresti pensare:
“Se però io non avrò bisogno di alcun intervento, avrò buttato tutto alle ortiche!”.
Giusta obiezione.
Se pensi che la tua Pace Mentale valga meno di 125 euro al mese, allora probabilmente puoi valutare di risparmiarti l’acquisto di questo pacchetto.
Ma…
Poiché se tu pagassi queste 125 euro “a vuoto” il nostro non sarebbe più un accordo di tipo win-win, voglio arricchire questa offerta con una condizione che te la renderà conveniente in qualsiasi situazione.
Se davvero passeranno 24 mesi senza che tu abbia bisogno di riparazioni, allora ti restituisco l’intera cifra sotto forma di voucher, che potrai utilizzare per l’acquisto di un plotter nuovo.
In questo modo ti ritroverai in ogni caso nella condizione di aver speso bene i tuoi soldi.
contatta ora
Per sottoscrivere il contratto o avere maggiori informazioni compila il box con i tuoi dati
Contattaci quando vuoi e senza impegno.
Compila il form
© All rights reserved PLOTTER SERVICE S.R.L. - Via III Settembre 29E - 47891 Dogana (SM) - C.O.E. SM 28823 Pec: amministrazione@plotterservice.it